Hot stamping foil

Stamp Foil è un’azienda leader nella produzione di nastri per la stampa a caldo fondata nel 1968 da Gettulio Cenci a Lamporecchio in provincia di Pistoia.
Prima nel settore sin dagli anni ‘80, Stamp Foil si distingue nel mercato grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla continua ricerca di nuove tecnologie all’avanguardia.
Geograficamente vicina al polo conciario di Santa Croce sull’Arno in provincia di Pisa, l’azienda vanta importanti collaborazioni che garantiscono una produzione totalmente basata sul Made in Italy.

Made in Italy

A 50 anni dalla nascita, Stamp Foil continua a mantenere la propria filiera sul territorio riuscendo a monitorare in modo ottimale tutto il ciclo produttivo. Stamp Foil propone un prodotto unico e di qualità grazie alle più sofisticate tecnologie applicate a una produzione interamente Made in Italy.
Esperienza, avanguardia e innovazione caratterizzano l’azienda divenuta negli anni un forte punto di riferimento per il mercato.

stampfoil-photo-frankenstein-6109

La stampa

Il nastro per la stampa a caldo, altamente utilizzato nel settore grafico, conciario e calzaturiero, è realizzabile in molteplici colori e fantasie e può essere totalmente personalizzato a seconda delle esigenze del cliente.

Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca