Un Futuro
Eco-Sostenibile

Stamp Foil salvaguarda l’ambiente grazie al rispetto delle normative in vigore sull’impatto ambientale. Gli importanti investimenti effettuati su impianti e macchinari di nuova generazione permettono all’azienda di ridurre a zero le emissioni nocive in atmosfera.

Ci prendiamo cura dell'ambiente

Nel settembre 2007 é entrato in funzione un nuovissimo impianto di abbattimento dei residui derivanti dalle lavorazioni che garantisce una gestione dei rifiuti ottimale e sicura per tutti. Tale impianto, di nuovissima e modernissima concezione, é in grado di ridurre a zero le emissioni in atmosfera, garantendo così il rispetto delle normative ambientali sia all'interno che all'esterno dell'azienda. I residui sono quindi smaltiti seguendo le normative grazie anche ai continui controlli che i nostri tecnici effettuano sulla produzione.

stamp-foil-ambiente04

Reach

Stamp Foil e i suoi fornitori garantiscono la sicurezza dei prodotti e delle materie grazie al rispetto del Regolamento REACH.
L'azienda, in quanto produttrice di articoli senza rilascio intenzionale di sostanze chimiche, non è sottoposta a obblighi di registrazione o notifica. Tutti i fornitori invece, dichiarano l’avvenuta approvazione e registrazione REACH o l'attivazione di un progetto REACH.

Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca